Lei è nel prodotto: Budgetcredit
Con un prestito bancario lei puo' superare le difficoltà finanziarie, organizzare un viaggio, fare acquisti o affrontare delle spese impreviste

Remarque juridiques budgetcredit.ch

Consenso

Le persone che richiamano le informazioni pubblicate sul sito web di budgetcheck  nel World Wide Web (www.budgetcheck.ch) dichiarano di accettare le seguenti condizioni

Destinatari

Il sito web di budgetcheck.ch si rivolge esclusivamente alle persone fisiche e giuridiche e alle società di persone e corporazioni con domicilio o sede in Svizzera.

Campo di applicazione

I seguenti termini e condizioni regolano le disposizioni contrattuali in materia di intermediazione del credito privato tra budgetgroup.ch GmbH (sede a 8400, Winterthur ) e i  privati​​. Con il completamento e l'invio della domanda on-line, questa si considera accettata da entrambe le parti . budgetcredit.ch è un prodotto di budgetgroup.ch GmbH (in seguito: budgetcredit.ch)

Servizio di budgetcredit.ch

Il servizio di budgetcredit.ch consiste nell'accettazione delle applicazioni finanziarie ( on-line , e- mail, fax , telefono o di persona ) , la revisione delle esigenze del cliente , la valutazione non vincolante della capacità di credito della consulenza gratuita e supporto attraverso il processo di applicazione e la mediazione di citazioni finanziarie. budgetcredit.ch offre questo servizio gratuitamente .budgetcredit.ch non può garantire una posizione di offerte o stipulare un contratto.

Disclaimer

Prendo atto e accetto che budgetcredit.ch inoltri la mia richiesta a Cembra Money Bank AG, Bank Now AG, cashgate AG (“banca”)tramite internet, via e-mail o per fax/posta. In particolare prendo atto che:

Verifica di credito e dati informativi sul credito: confermo la correttezza dei dati indicati e autorizzo la banca e budgetcredit.ch a richiedere informazioni sulla mia persona correlate alla verifica della mia richiesta ed all’esecuzione della relazione contrattuale, p. es. presso banche, uffici esterni responsabili della verifica della solvibilità, autorità statali, la Centrale per le informazioni sui crediti (ZEK), la Centrale informativa sui crediti al consumo (IKO) e altre istituzioni previste dalla legge. Autorizzo inoltre la banca e budgetcredit.ch a informare la ZEK, l’IKO e, ove previsto dalla legge, anche altre istituzioni. Riconosco alla ZEK e all’IKO il diritto di trasmettere i miei dati ai loro membri. Un eventuale blocco dei dati da me richiesto è da considerare nullo per la banca. Autorizzo inoltre la banca, budgetcredit.ch e/o i suoi partner contrattuali (intermediari di credito inclusi) in Svizzera e all’estero a consultare, elaborare e memorizzare determinati miei dati informativi sul credito richiesti a terzi, nonché quelli emessi dalla ZEK e dall'IKO correlati alla presente richiesta e al trattamento del contratto. I partner contrattuali e i loro collaboratori sono tenuti a rispettare la protezione dei dati secondo la Legge federale sulla protezione dei dati, il segreto bancario secondo la Legge federale sulle banche e la riservatezza.

Dati personali e protezione dei dati: autorizzo la banca e budgetcredit.ch a trattare e a valutare i miei dati, così come ad utilizzarli ai fini di marketing e di valutazione in Svizzera e all’estero. Mi riservo il diritto di annullare questa autorizzazione in qualsiasi momento. Prendo atto che la banca e budgetcredit.ch può trasferire a terzi («fornitori di servizi») l'esecuzione di determinati servizi, in particolare nell'ambito dello svolgimento di processi operativi, della sicurezza IT e della gestione dei sistemi, della prospezione e della ricerca di mercato, del calcolo di rischi di credito e di mercato nonché dell'amministrazione di rapporti contrattuali (per es. trattamento della richiesta e del contratto, incasso, comunicazione al cliente). Dichiaro di autorizzare i fornitori di servizi ad accedere ai miei dati da elaborare in tali ambiti. La banca e budgetcredit.ch può far trattare i miei dati in nazioni che non dispongono di una protezione dati equivalente a quella svizzera ed incaricare i prestatori di servizi di tali nazioni del trattamento dei miei dati. La trasmissione dei dati può avvenire soltanto se i prestatori di servizio si impegnano precedentemente all’applicazione di un livello di protezione dei dati adeguato. Sono a conoscenza del fatto che i miei dati possono essere trasferiti all’estero anche tramite internet e accetto questo tipo di trasmissione e di trattamento in Svizzera e all’estero. La banca si riserva il diritto di rifiutare la mia richiesta senza dovermi spiegazioni.

Sono consapevole che internet è una rete aperta ed accessibile a tutti. Di budgetcredit.ch e la banca non sono in grado di garantire la riservatezza dei dati nella trasmissione tramite internet. È possibile quindi che terzi possano risalire al rapporto già in corso o previsto tra me e la banca.

Note sulla corrispondenza e responsabilità

Con l’indicazione del mio indirizzo e-mail e/o del mio numero di telefono cellulare di cui sopra autorizzo budgetcredit.ch a trasmettermi offerte di prodotti e informazioni per posta elettronica (e-mail) non cifrata tramite una connessione Internet non protetta come pure a contattarmi per e-mail, telefono o SMS per eventuali chiarimenti sulla domanda e sul contratto di credito o a lasciare un messaggio sulla mia segreteria telefonica. Potrò revocare la presente autorizzazione in qualsiasi momento dandone comunicazione scritta a budgetcredit.ch.

L’invio di questa richiesta avviene in modo cifrato. La successiva corrispondenza relativa alla presentazione della richiesta, in particolare se inviata tramite e-mail, può avvenire anche in modo non cifrato. Sono a conoscenza dei seguenti rischi specifici connessi con l’utilizzo dei mezzi di comunicazione elettronica:

  • la trasmissione tramite Internet avviene in modo cifrato solo se si stabilisce una connessione https sicura. Tuttavia, in molti casi, inclusa la trasmissione tramite e-mail, si stabilisce una comunicazione non cifrata e aperta tramite Internet. L’invio di SMS avviene in modo solo parzialmente cifrato e la cifratura utilizzata è debole;
  • Internet è una rete mondiale, aperta e accessibile a tutti. La modalità di trasmissione delle e-mail non può essere controllata e, in alcune circostanze, può avvenire passando dall’estero. Di conseguenza, la riservatezza dei dati nella trasmissione tramite e-mail non può essere garantita;
  • le e-mail e i relativi allegati, nonché gli SMS, possono essere falsificati o manipolati da terzi in modo inavvertito ed è possibile modificare mittente e destinatario in modo da simularne l’autenticità;
  • durante la trasmissione le e-mail e gli SMS possono essere cancellati, deviati o alterati a causa di errori/guasti tecnici;
  • consultando siti Internet, cliccando su link integrati in e-mail/SMS e aprendo determinati allegati è possibile che programmi informatici dannosi, quali virus, worms e trojans si inseriscano nel computer, lo smartphone o dispositivi analoghi del cliente.

Budgetcredit.ch declina ogni responsabilità fatta eccezione per i casi di intenzionalità o negligenza grave relativi alla comunicazione elettronica e allo scambio di dati tramite mezzi di comunicazione elettronica. In relazione alla comunicazione aperta tramite e-mail, accetto espressamente il rischio che i miei dati possano essere intercettati o pubblicati da terzi durante la trasmissione qualora la tutela della segretezza non fosse garantita. Budgetcredit.ch, per conto suo, non può garantire che le e-mail recanti Budgetcredit.ch come mittente siano state effettivamente inviate da Budgetcredit.ch oppure che le e-mail inviate da Budgetcredit.ch o indirizzate a Budgetcredit.ch raggiungano il destinatario giusto in tempo e senza subire manipolazioni.

Diritti di proprietà intellettuale

L'intero contenuto del sito web di Budgetcredit è protetto dai diritti di proprietà intellettuale (sono riservati tutti i diritti). Gli elementi contenuti nel sito web sono utilizzabili liberamente solo per gli scopi di navigazione. Se l'utente scarica o copia in altro moto il software o altri dati del sito web di Budgetcredit, Budgetcredit rimane titolare di tutti i diritti di proprietà intellettuale. È fatto divieto di riprodurre (interamente o parzialmente), trasmettere (elettronicamente o con altri mezzi), modificare, collegare o utilizzare il sito web di Budgetcredit per scopi pubblici o commerciali senza previo consenso scritto di Budgetcredit. Tutti i marchi utilizzati sul sito web di Budgetcredit appartengono a Budgetcredit o a un'altra società del Budgetgroup.

Nessuna offerta 

Le informazioni pubblicate sul sito web di budgetcredit.ch non costituiscono né un'offerta né una raccomandazione all'acquisto o alla vendita di un prodotto (finanziario) o all'esecuzione di altri atti giuridici, né la richiesta di presentazione di un'offerta.

Sicurezza dei dati, collegamenti e responsabilità

Internet è una rete aperta e accessibile a tutti. Quando l'utente visita il sito web di budgetcredit.ch, terzi possono dedurre l'eventuale esistenza di un rapporto d'affari con budgetcredit.ch o il probabile venire in essere di tale rapporto in futuro.

La trasmissione delle informazioni mediante Internet può essere soggetta a guasti, ritardi o errori di alimentazione dei dati non dipendenti da Budgetcredit, o da un fornitore di informazioni. Né Budgetcredit, né il fornitore di informazioni rispondono dei danni o delle conseguenze derivanti da tali difetti. Inoltre Budgetcredit, declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo generati dall'uso di questo sito web o dalle informazioni in esso contenute. Le informazioni su questo sito web possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso.

Se l'utente attiva determinanti collegamenti (link) dal sito web di Budgetcredit, abbandona a determinate condizioni il sito web di Budgetcredit. Budgetcredit, non ha verificato gli altri siti web collegati al sito web di Budgetcredit, e non si assume alcuna responsabilità per i loro contenuti, i prodotti e i servizi ivi offerti o le offerte ivi proposte.

Per la creazione di un link da un altro sito web al sito web di Budgetcredit, è necessario ottenere sempre l'autorizzazione scritta di Budgetcredit.

Protezione dei dati

In diverse parti di questo sito web di budgetcredit.ch . all'utente sarà richiesto di fornire i dati personali. Qualora l'utente decida di fornire i suoi dati personali a budgetcredit.ch mediante internet o l'email, questi saranno trattati conformente alla legge sulla protezione dei dati.

Contattando budgetcredit.ch mediante Internet, e-mail, posta o in altro modo, l'utente accetta che budgetcredit.ch invii occasionalmente informazioni sui propri prodotti e servizi al suo indirizzo postale o di e-mail. L'utente può revocare in qualsiasi momento l'autorizzazione ad usare i suoi dati a scopi di marketing.